Affari Generali - Ufficio di Segreteria - Segreteria del Sindaco - Presidenza dl Consiglio

Ufficio di supporto al Primo Cittadino e agli Amministratori, svolge funzioni Amm.ve e di gestione per organi politici e di controllo

Municipium

Competenze

  • Gestione della corrispondenza e degli archivi.
  • Organizzazione delle riunioni del Sindaco e del Consiglio Comunale.
  • Supporto alla pianificazione e all'agenda del Sindaco.
  • Coordinamento delle attività amministrative dell'ufficio.
  • Assistenza nella preparazione dei documenti ufficiali.
  • Interfaccia tra il Sindaco, il Consiglio e l'Amministrazione.
  • Coordinamento delle attività di protocollo e cerimoniali istituzionali.
  • Monitoraggio dei procedimenti amministrativi urgenti.
  • Gestione delle pratiche di accesso agli atti amministrativi.
  • Fornitura di supporto logistico e organizzativo alle funzioni istituzionali
Municipium

Tipo di organizzazione

Municipium

Persone che compongono la struttura

Municipium

Sede principale

Municipio

Via Provinciale, 19, 83030 Provinciale III AV, Italia

Ultimo aggiornamento: 21 settembre 2023, 13:10

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